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Andria, domenica 5 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui

 
Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Fornitura giornali e riviste – Periodo 1° trimestre 2013 - Impegno di spesa. - Protocollo: 368/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/01/2013 al 14/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 292 del 30/01/2013

Allegati
 

 
Fornitura giornali e riviste per il mese di dicembre 2012. Integrazione spesa e liquidazione. - Protocollo: 369/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/01/2013 al 14/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 293 del 30/01/2013

Allegati
 

 
A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Adesione per l’anno 2013 e pagamento Quota Associativa. - Protocollo: 370/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/01/2013 al 14/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 294 del 30/01/2013

Allegati
 

 
Immobile urbano sito in Andria in Piazza Imbriani n.11 piano secondo, destinato a sede dell'Assessorato allo Sviluppo Economico. Pagamento canone di locazione trimestri Ottobre-Dicembre 2012 e Gennaio-Marzo 2013. - Protocollo: 399/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/01/2013 al 14/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Lavori per l’esecuzione delle opere destinate a servizi nel programma integrato di riqualificazione delle periferie “PIRP LARGO GROTTE”: Approvazione Perizia di Variante n. 2. - Protocollo: 261/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute di Consiglio Comunale tenute nel mese di Dicembre 2012. - Protocollo: 291/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 256 del 25/01/2013 - “Carnevale 2013”. Realizzazione e Direzione Organizzativa. - Protocollo: 299/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Carnevale 2013”. Realizzazione e Direzione Organizzativa.


Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013- CIG 0459688289: Liquidazione fattura ditta aggiudicataria Pastore s.r.l. di Casamassima (BA) relativa al servizio erogato allo Asilo Nido Comunale nel mese di ottobre 2012. - Protocollo: 304/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 29 del 10.01.2013

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 265 del 28/01/2013 - Bando di Concorso:”UNA MASCHERA PER RE CARDO (Rekkarde)”. - Protocollo: 305/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Bando di Concorso:”UNA MASCHERA PER RE CARDO (Rekkarde).


Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 - CIG 0459688289: Liquidazione fatture ditta aggiudicataria Pastore s.r.l di Casamassima (BA) relative al servizio erogato alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado nel mese di ottobre 2012. - Protocollo: 309/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 30 del 10.01.2013

Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013- CIG 0459688289: Liquidazione fattura ditta aggiudicataria Pastore s.r.l. di Casamassima (BA) relativa al servizio erogato allo Asilo Nido Comunale nel mese di novembre 2012. - Protocollo: 310/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 35 del 10.01.2013

Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 - CIG 0459688289: Liquidazione fatture ditta aggiudicataria Pastore s.r.l di Casamassima (BA) relative al servizio erogato alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado nel mese di novembre 2012. - Protocollo: 311/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 29/01/2013 al 13/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione dirigenziale n. 36 del 10.01.2013


Allegati
 

 
Liquidazione fattura n.33/12 relativa a! ricovero di n.9 minori ospiti presso la Comunità educativa di tipo familiare per minori ed Appartamento "Pietro Betancur" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù"di Andria, in regime di convitto per il periodo 01/10/2012 al 31/10/2012. Autorizzazione dirigenziale d'impegno: n 4671/12. - Protocollo: 241/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servìzio di Assistenza Domiciliare Anziani. Periodo in liquidazione Utenti ADI - ADA 01/09/2012-30/09/2012. Dett.Dirìg.nn. 509/10-1099/10- 2777/10-1838/11-2654/11-765/2012-3452/2012. Liquidazione Utenti ADA fatt. n. 850 del 19.10.2012 Periodo Contratti: 01/04/2011-31/03/2013 - 01/05/2011-31/10/2012 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/01/2012-31/12/2012 - 01/02/2012-31/12/2012 - 01/03/2012-31/12/2012. Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 851 del 19.10.2012 Periodo Contratti: 01/04/2011-31/03/2013 - 01/05/2011-31/10/2012 - 01/11/2011-31/12/2012 - 01/01/2012-31/12/2012- 01/02/2012-31/12/2012 - 01/03/2012-31/12/2012 - 01/04/2012 - 31/12/2012 - 01/06/2012 - 30/11/2012. - Protocollo: 242/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n.466 del 31/10/2012, quale corrispettivo per il ricovero di n. 1 minore: Ahmed Raju, s.f .d., nato in Bangladesh, ospite, per il periodo 01/10/12-31/10/12, presso la Comunità Educativa di tipo familiare per Minori "Villa S. Pietro" di ANDRIA (BT) DET.DIRIG.N. 2731/12 - CAP .6600/1. - Protocollo: 243/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 18/2012 relativa alla compartecipazione rette di ricovero per n.6 anziani non autosufficienti ospiti presso la Casa di riposo "S. Giuseppe" di Andria per il periodo 01/07/2012-31/08/2012.. Autorizzazione det.dir.n.2370/12 (CAP 6820/1) e n.1485/12(CAP 6820/1). - Protocollo: 244/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010 - 2012 - Obiettivo di Servizio -Welfare d'Accesso - Scheda n. 11 . Contributi per la promozione del welfare cittadino. Progetto di Ippoterapia "Un cavallo per un Sorriso" -Associazione di Volontariato Gruppo C.O.N. Liquidazione Contributo, giusta Det.Dirtg. n. 3569 del 26.09.2012. - Protocollo: 245/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 26 del 31/10/2012, quale corrispettivo relativo alla compartecipazione rette di ricovero per n. 17 utenti autosufficienti ospiti presso la Casa di riposo "S. Giuseppe" di Andria per il periodo 01/09/2012 - 31/10/2012. Autorizzazione det.dir.n.1090/12-n.3657/12 (CAP 6820/1), n.1487/12(CAP 6820/1) n. 2370/12 (CAP 6820/1) e 3865/12 (CAP 6820/1). - Protocollo: 246/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 224 del 31.10.2012. Cooperativa Sociale a.r.l. Questa Città. Servizio dì Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione 01/10/2012-31/10/2012. Det.Dìrig.n. 3139/10-693/11-2628/11-763/12. Periodo Contratto 01/05/2011-31/03/2013 -• Periodo Contratto 01/06/2011-30/09/2012 - Periodo Contratto 01/07/2012-31/12/2012 - 01/08/2012-31/12/2012. - Protocollo: 247/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n° 274/12 quale corrispettivo per rette di ricovero, periodo 01/10/2012-31/10/2012, relativa a n.6 minori ospiti presso la Cooperativa Sociale onlus "L'INDIVIDUO" di Matera. Autoriz. Dtrig. n.2732/12, n.2738/12, n. 2739/2012, n.4237/12 e n.4244/12 (cap. di riferimento 6600/1). - Protocollo: 248/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 28/01/2013 al 11/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano